Messaggio di avviso

La classe V A della Scuola primaria di Via Roma, guidata dalle docenti Sabrina Pau e Di Pasquale Ornella,  si è classificata prima nella finale Regionale del Rally Matematico Transalpino e la classe IV G di Cortoghiana guidata dalle docenti Carmen Solinas e Atzei Ornella ha conquistato il terzo posto. Complimenti a tutti!

rally matematico

Il Rally matematico Transalpino è una "gara" di giochi matematici, problemi, rompicapo dedicata a tutte le classi, a partire dalla terza della scuola primaria.

Gli alunni delle classi partecipanti al Progetto, guidati dai loro Docenti, hanno cooperato e lavorato  per raggiungere un traguardo di gruppo ... senza l'aiuto dell'insegnante!