Messaggio di avviso

Oggi 20 aprile alle ore 12.00 a Roma presso il Senato della Repubblica gli alunni della V F hanno partecipato alla cerimonia di premiazione del progetto "Vorrei una legge che...." svoltasi alla presenza del Ministro dell'Istruzione Valeria Fedeli.

Cerimonia di premiazione

senato

La classe V F guidata dalle docenti Anna Maria Carboni e Maria Rosaria Cuccu è stata selezionata tra le finaliste del progetto "Vorrei una legge che...." : L'iniziativa promossa dal Senato della Repubblica si propone di far cogliere a bambini e ragazzi l'importanza delle leggi e del confronto democratico sulla regolamentazione della vita di tutti i giorni.

Gli alunni della classe V F e le docenti parteciperanno venerdì 20 aprile alla cerrimonia di premiazione che si svolgerà presso il Senato della Repubblica.

Maggiori informazioni al seguente link del Senato della Repubblica