Messaggio di avviso

Scuola primaria di Via Roma

Scuola primaria di Cortoghiana

Gli OPEN DAY sono finalizzati alla presentazione dell’Offerta Formativa della scuola, ad illustrare l’organizzazione didattica e a fornire tutte le informazioni relative alle iscrizioni alle sezioni dell’Infanzia, classi prime della Primaria e della Secondaria di 1° grado.

L'I.C. Deledda-Pascoli offre la possibilità di partecipare agli Open Day in presenza ai genitori che possiedono il Green Pass e online ai genitori che possiedono o non possiedono in Green Pass. L'obbligo del Green Pass non si applica ai bambini che dovranno comunque portare la mascherina, così come gli adulti.

In considerazione dell’emergenza sanitaria e al fine scongiurare il rischio di contagio, il numero di visitatori in presenza sarà contingentato e organizzato in piccoli gruppi (massimo sei bambini con rispettivo accompagnatore per gruppo) così da garantire la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti. Per questo motivo chiediamo agli interessati di compilare il modulo presente qui. Nel caso in cui intendiate visitare l'Istituto in presenza, riceverete una email, all’indirizzo inserito nel modulo, contenente il giorno e l'ora in cui sarà possibile partecipare, se invece siete interessati all'Open Day online, compilando il modulo riceverete il link, per partecipare all’indirizzo email inserito nel modulo. Si raccomanda che ogni bambino che dovrà iscriversi nella scuola venga accompagnato da un solo adulto.

Le date disponibili per gli OPEN DAY sono le seguenti:

Scuola dell’Infanzia

venerdì 17 dicembre dalle ore 16:30 alle ore 18:00

lunedì 10 gennaio dalle ore 16:30 alle ore 18:00

mercoledì 15 dicembre alle ore 17:00

martedì 11 gennaio alle ore 17:00

martedì 14 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 17:00

Cortoghiana e Bacu Abis: martedì 11 gennaio dalle ore 16:00 alle ore 17:00

Carbonia via Roma: martedì 11 gennaio dalle ore 15:00 alle ore 17:00

lunedì 13 dicembre alle ore 16:00

Scuola secondaria di I grado

mercoledì 15 dicembre dalle ore 17:00 alle ore 18:00

venerdì 17 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 18:00

venerdì 14 gennaio dalle ore 17.00 alle ore 18.00

mercoledì 15 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 17:00

venerdì 14 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 17.00

Per qualsiasi chiarimento, il personale della Segreteria è a vostra disposizione.