Messaggio di avviso

logo news fondazione 1030x387

La classe III F della scuola primaria di Cortoghiana è tra le scuole finaliste del Concorso nazionale “Follow the money. Da Giovanni Falcone alla Convenzione ONU di Palermo contro la criminalità organizzata transnazionale” indetto dal MIUR e dalla  Fondazione Falcone, in occasione del XXVII anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio.
Il Nostro Istituto parteciperà, quindi,  con una delegazione di alunni e docenti al percorso di educazione alla legalità, organizzato e promosso dal MIUR e dalla Fondazine Falcone, che avrà il suo momento concluisivo a Palermo il 23 maggio con una manifestazione dall'alto valore educativo e simbolico a cui prenderanno parte le scuole di ogni ordine e grado vincitrici del Concorso.

La Nave della Legalità partira da Civitavecchia il 22 maggio.